Go to Top

La classifica aggiornata del circuito dopo LaMontBlanc

Sestriere (Torino) – Le montagne olimpiche torinesi faranno da cornice naturale all’ultima tappa del circuito Coppa Piemonte 2018. A Sestriere, il tempio dello sci moderno, si chiuderà un’edizione entusiasmante del più importante circuito granfondistico nazionale che ha preso il via lo scorso 15 aprile a Novi Ligure, nella terra dei Campionissimi Fausto Coppi e Costante Girardengo.

Intanto per Renato Angioi, coordinatore del circuito, e i componenti del consiglio direttivo del circuito, continuano contatti e colloqui con i comitati organizzatori di alcune manifestazioni che hanno chiesto di entrare a far del circuito. Non è ancora possibile anticipare quelle che potrebbero essere le novità della stagione 2019, sia per quanto riguarda il calendario delle gare che costituiranno il circuito, che per il regolamento del challenge, ma invitiamo gli abbonati al circuito a inviare suggerimenti e considerazioni su questi argomenti alla mail: coppapiemonte@libero.it.

Questa intanto la classifica delle diverse categorie aggiornata al termine della quinta prova, LaMontBlanc la Granfondo sul Tetto d’Europa

classifica-coppa-piemonte-2018-07-02-21_20