Go to Top

Gusta Caffè Vergnano 1882 alla Granfondo Bra Bra Specialized. La giusta carica per essere protagonisti

Pollenzo (Cuneo) – “Questo caffè lo dedichiamo a chi è sempre pronto a cambiare tutto, ma sa anche cosa non lasciare. A chi è così folle da affrontare qualunque sfida e proprio per questo a volte vince” recita la prima parte dello spot dell’ azienda torinese Caffè Vergnano 1882 che racconta in tre scene chiave i valori che guidano l’azienda: la capacità di mantenere il legame con la tradizione pur guardando al futuro, il coraggio di affrontare sfide importanti (e vincerle), l’offerta di un prodotto Made in Italy inconfondibile in tutto il mondo.

Valori condivisi anche dal comitato organizzatore della Granfondo Bra Bra Specialized Langhe e Roero, che sono la base dell’accordo tra l’azienda torinese e l’organizzazione dell’evento braidese che sabato 27 e domenica 28 offrirà nell’incantevole cornice del centro di Pollenzo l’opportunità di gustare gratuitamente la pregiata bevanda messa che Vergnano produce sin dal 1882.

foto-gonfiabile-caffe-vergnano-bra-bra

“Sabato e domenica nell’area expo della Granfondo Bra Bra sarà presente lo stand della Caffè Vergnano 1882 all’interno del quale sarà possibile degustare il pregiato caffè torinese – sottolinea Sandro Stevan coordinatore del comitato organizzatore della Granfondo – per noi è un piacere ospitare un’eccellenza del territorio piemontese come Caffè Vergnano 1882 a cui ci legano alcuni valori che sono alla base delle rispettive attività. La capacità di mantenere il legame con la tradizione pur guardando al futuro, il coraggio di affrontare sfide importanti e vincere, ricordo quando mi è stato assegnato dall’amministrazione comunale il coordinamento dell’organizzazione della manifestazione, una gara che aveva bisogno di essere rilanciato ed oggi è entrato stabilmente tra i primi quindici eventi del panorama nazionale. A cui si aggiunge la realizzazione di un prodotto di qualità griffato Made in Italy”.

Caffè Vergnano non si prende, si sceglie. Così come la Granfondo Bra Bra Specialized che, quando mancano quattro giorni allo svolgimento dell’evento, ha raggiunto i 2200 iscritti. Da sottolineare che uno degli obiettivi di questa ventisettesima edizione della granfondo è uguagliare e superare il record di iscritti fatto registrare nella stagione 2017, quando gli iscritti furono 2400.

L’assenza di pioggia e una temperatura di 23° previste dai siti meteo autorizzano a sognare e al termine della fatica si brinderà con Caffè Vergnano 1882.