Go to Top

Granfondo Valli d’Oltrepò Passione Infinita… e contagiosa

Salice Terme – Passione, innovazione, audacia. Attraverso questi valori alimentiamo la nostra motivazione e raccogliamo nuove sfide da vincere nella città delle cure termali e del benessere. Questo lo slogan del rinnovato comitato organizzatore della Granfondo Valli d’Oltrepò Passione Infinita, terza prova del circuito Coppa Piemonte 2018, che si svolgerà domenica 13 maggio. “Abbiamo scelto di anticipare la data di svolgimento della manifestazione, rispetto allo scorso anno – afferma Matteo Gatti – per evitare l’opprimente calura delle ultime edizioni. Motivazione e nuove sfide sono i valori che ci sosterranno nell’organizzazione dell’undicesima edizione della nostra granfondo grazie anche all’ingresso, nel comitato organizzatore, di alcuni dirigenti e tesserati del Pedale Godiaschese, ciclisti appassionati che già organizzano diverse manifestazioni e ci permetteranno di definire ruoli e compiti della struttura organizzativa”.

In occasione della cerimonia di premiazione del circuito Coppa Piemonte (domenica 19 novembre al Jet Hotel di Caselle Torinese) saranno presentate alcune delle novità che riguarderanno i due percorsi di gara e l’organizzazione di alcuni eventi che coinvolgeranno ciclisti e familiari.

Le iscrizioni saranno aperte lunedì 20 novembre: “premieremo con sconti particolari i gruppi numerosi che si iscrivono alla nostra manifestazione – continua Gatti – proponendo anche pernottamenti a prezzi agevolati e l’opportunità di usufruire delle rinomate terme cittadine”.

Granfondo Valli d’Oltrepò Passione Infinita …. e contagiosa