Go to Top

Granfondo Setriere Colle Finestre: le Montagne Olimpiche di Sestriere sposano il mare della Costa Azzurra di Nizza

Sestriere (Torino) – Recentemente il comitato organizzatore della Granfondo Sestriere ha siglato un gemellaggio con la granfondo Nice Côte d’Azur-Nice Matin, il cui comitato organizzatore ha messo a disposizione della Sestriere Bike Grandi Eventi, società che organizza la granfondo sestrierese, quest’anno inserita nel calendario del Prestigio della rivista Cicloturismo e di Coppa Piemonte, alcune iscrizioni alla manifestazione che si tiene in uno dei centri turisti più importanti della Francia visitato annualmente da quasi quattro milioni di turisti.

La granfondo di Nizza è una splendida gara di inizio stagione sulla Costa Azzurra, dove le temperature è sempre mite e pedalare è un sogno tutto l’anno. La data di svolgimento del competizione per il prossimo anno non è ancora stata fissata, ma gli organizzatori vogliono riconfermarsi prima tappa del “Trophee Label d’Or FFC“, il circuito della Federazione Ciclistica Francese.

Sarà molto probabilmente Marzo il mese in cui alcuni fortunati iscritti alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestrepotranno pedalare nella splendida Costa Azzurra grazie all’iscrizione omaggio messa in palio da Bruno Bongioanni, deus ex machina di una delle più belle gara d’oltralpe.

Le prime 6 iscrizioni saranno messe a disposizione dei primi tre team classificati nella Granfondo Sestriere 2018Rodman Azimut Squadra CorseGs Passatore e Jolly Europrestige per premiare questi grandi team che da sempre seguono Coppa Piemonte ed hanno creduto nella nostra gara.

La prossima settima saranno invece pubblicati i vincitori dei pettorali sorteggiati tra tutti gli altri iscritti alla gara di Sestriere.

Dunque, ancora sorprese in arrivo per i ciclisti che si sfideranno domenica 21 luglio sul Colle delle Finestre.