Go to Top

Granfondo Sestriere sempre più Green. Presentata la maglia realizzata con materiali riciclati e riciclabili

Energiapura ha creato Life Bike, una linea di abbigliamento realizzata con materiali riciclati e riciclabili. L’azienda confezionerà per la Granfondo Sestriere Colle delle Finestre, un capo prodotto con una tecnologia che utilizza fibre 100% riciclate, processi di tintura e finissaggio sostenibili senza compromettere le alte performance.

Sestriere (Torino) – Ritrovare il contatto. Con la terra. Con la natura. Con noi stessi. Ne sentiamo il bisogno. Partecipare alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre, potrebbe essere uno dei modi in cui farlo. Pedalata dopo pedalata, ammirando la linea degli orizzonti e la maestosità delle vette, il ciclista scopre che la stessa armonia risiede anche dentro di lui.

La vita è una scelta e una conquista che va protetta, insieme al pianeta che ci circonda. Per questo, Energiapura ha creato Life Bikeuna linea di abbigliamento realizzata con materiali riciclati e riciclabili. Tessuti (traspiranti, elasticizzati e ideali per la stampa in sublimazione), etichette, cerniere e imbottiture, ogni componente è coinvolto nel processo di rivitalizzazione della materia che azzera gli scarti e attiva un autentico ciclo di sostenibilità.

Together for Life. La splendida maglia che i partecipanti all’evento torinese troveranno nel ricco pacco gara, li accompagnerà per tutta la vita nella pratica di questa straordinaria disciplina in un contesto unico, come quello delle montagne olimpiche, che regala soltanto esperienze indimenticabili.

I percorsi della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre 2021

Colle delle Finestre

Iscriviti qui

Il programma della gara

Dove vuoi soggiornare? Scoprilo qui