Go to Top

Granfondo Sestriere Colle delle Finestre: il 1 ottobre si aprono le iscrizioni

Sestriere (Torino) – Prima parte della gara, comune ai due percorsi, sotto l’attenzione del comitato organizzatore che vuole ridisegnarla per evitare di affrontare subito dopo il via la lunga discesa verso Cesana Torinese, la data di svolgimento dell’evento fissata per domenica 21 luglio 2019 e il nuovo sito dell’evento torinese www.granfondosestriere.it che sarà presto online. Queste le prime importanti novità della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre inserita nel calendario gare della Coppa Piemonte, il più importante circuito granfondistico nazionale.

we-want-you-2

Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 1 ottobre 2018, e sono possibili on-line con carta di credito sul sito di ENDU (www.endu.net) sino al 18 luglio 2019. Sestriere Bike Grandi Eventi, comitato organizzatore della manifestazione, visto il successo partecipativo della prima edizione del nuovo corso organizzativo, ha deciso di istituire il Click Week. Coloro che si iscriveranno da lunedì 1 a domenica 7 ottobre potranno usufruire della quota d’iscrizione agevolata a 35 euro.

Vola libero emulando il grande rapace che identifica l’evento e il territorio, lungo i tornanti della celebre salita del Colle delle Finestre. Iscriviti subito