Go to Top

Granfondo del Penice: il tuo regalo di Natale!

Martedì 31 dicembre scade la prima quota di iscrizione, 33 euro, che rende unico questo viaggio alla scoperta delle valli, fiumi, torrenti e crinali del comprensorio pavese. La manifestazione è valida quale prova del Trofeo Santangiolino, il challenge che premia la partecipazione.

Varzi (Pavia) - Una terra unicacome un sogno. Un viaggio alla scoperta del tempo e di una storia poco conosciuta, ma sicuramente molto importante. Testimoniato dal suggestivo incanto delle costruzioni medioevali di Varzi: i portici, le torri, il castello. Le straordinarie bellezze paesaggistiche dell’ambiente circostante, le grandi tradizioni gastronomiche.

Un viaggio alla scoperta delle valli, superando fiumi e torrenti prima di raggiungere i numerosi crinali che dai monti si espandono a ventaglio fino alla pianura componendo un quadro naturale che stimola la passione e il confronto tra gli appassionati dello sport delle due ruote.

Tutto questo è la Granfondo del Peniceuna granfondo dal carattere alpino nel cuore dell’appennino con dislivelli importanti che non devono però spaventare, in programma domenica 14 giugno, valida quale quarta prova del prestigioso circuito Coppa Piemonte.

Il regalo idealeanche nel periodo natalizioper premiare la passione di parenti e amiciMartedì 31 dicembre scade la prima quota di iscrizione proposta dal comitato organizzatore, 33 euro, ma anche l’iscrizione combinata alle tre granfondo Santangioline (Granfondo ValtidoneGranfondo del Penice e Granfondo di Casteggio Agressive).

Iscrizione alla Granfondo del Penice dal 01/10/2019 al 31/12/2019 Euro 33,00.

Iscrizione combinate Santangioline dal 01/10/2019 al 31/12/2019 Euro 90,00 (3 eventi), 60 euro (2 eventi).

È possibile inoltre effettuare iscrizioni multiple per tesserati della stessa squadra scaricando i moduli dalla relativa pagina iscrizioni alla granfondo o alle combinate proposte.

, ,