Go to Top

Granfondo Bra Bra Specialized 2020: appuntamento a domenica 26 aprile

Pollenzo (Cuneo) – Due fattori distintivi: il territorio e la storia. E un tratto decisivo: la passione per il ciclismo di coloro che ogni anno la invadono per partecipare alla Granfondo Bra Bra Specialized dalle Langhe al Roero.

Domenica 26 aprile 2020 la città romana di Pollentia (Pollenzo) ospiterà la ventottesima edizione dell’evento braidese, che dopo aver fatto segnare lo scorso 28 aprile il record di iscritti, ben 2500, dovrà assolvere il difficile compito di riconfermarsi o addirittura crescere.

“Sappiamo bene che non sarà facile confermare lo straordinario risultato raggiunto quest’anno – afferma Sandro Stevan presidente della società organizzatrice dell’evento – ma i nostri valori guida sono la passione, il rispetto di coloro che svolgono questa affascinante attività sportiva e il desiderio di continuare a crescere e distinguersi. Un desiderio legittimo che ha segnato la storia di questa manifestazione anche in stagioni in cui faticava a crescere. Nella stagione 2020 la Granfondo Bra Bra Specialized si terrà domenica 26 aprile e visto che il giorno precedente si festeggia l’Anniversario della Liberazione d’Italia organizzeremo tre giorni di festa aprendo il villaggio expo già da venerdì 24″.

Tre giorni all’insegna del turismo outdoor per scoprire insieme a tutta la famiglia lo straordinario territorio delle Langhe e del Roero sfruttando la festività del 25 aprile. Un programma ambizioso che richiederà un maggior impegno da parte di tutta la struttura organizzativa determinata a sostenere la crescita dell’evento e ad elevare ulteriormente il livello qualitativo dei servizi offerti.

Dopo un attento esame e confronto i dirigenti della società organizzatrice hanno individuato alcuni aspetti organizzative che nella prossima edizione dovranno essere corretti (premiazione finale più veloce). Ma la novità assoluta è rappresentata da un evento che si svolgerà nella giornata di sabato 25 aprile e renderà straordinario il fine settimana dedicato allo sport delle due ruote.

A breve quindi per svelare la news dell’edizione 2020 della BRA BRA SPECIALIZED, dalle Langhe al Roero, Patrimonio Unesco!!!