Go to Top

Gobik nuovo sponsor tecnico della Granfondo Tre Valli Varesine Eolo

La 5a edizione della Granfondo Tre Valli Varesine-Eolo si svolgerà nel fine settimana del 2 – 3 ottobre. La gara professionisti Tre Valli Varesine compirà 100 anni e si correrà due giorni dopo l’evento Granfondo. Gobik offrirà 100 vouchers sconto del valore di 10,00 sul prezzo d’iscrizione alla 5° Granfondo Tre Valli Varesine. L’offerta verrà applicata ai primi 100 atleti che utilizzeranno il codice promozionale GOBIKGF21 all’atto dell’iscrizione.

Varese – I partecipanti iscritti entro il 31 luglio 2021, alla quinta edizione della Granfondo Tre Valli Varesine, riceveranno in omaggio la maglia celebrativa della gara disegnata da Gobik, in concomitanza con una ricorrenza molto importante per gli organizzatori dell’evento. La Società Ciclistica Alfredo Binda festeggerà il centenario della sua gara professionisti Tre Valli Varesine UCI Pro Series, una delle gare di riferimento nel calendario autunnale tra le classiche internazionali del calendario UCI.

La Granfondo Tre Valli Varesine, con partenza e arrivo a Varese, terra di Ivan Basso, avrà luogo nel fine settimana del 2 -3 ottobre, due giorni prima del centenario dell’ambita gara ciclistica.

Il programma include una cronometro, sabato 2, e due itinerari il giorno successivo: Medio Fondo, di 103 km e più di 1400 metri di dislivello e Granfondo di 130 km e quasi 2000 metri di dislivello.

Il paesaggio, a inizio autunno, che attende i ciclisti è uno dei grandi richiami. Ci troviamo immersi nella zona lombarda dei laghi, di fatto la gara toccherà i tre laghi Varese, Maggiore e Ceresio, passando per le tre valli Valcuvia, Valganna e Valceresio.

Giorni molto speciali sul lago di Varese

“Il centenario delle Tre Valli Varesine è per noi motivo di grande orgoglio. Poche gare italiane hanno la fortuna di vantare il raggiungimento di questo importante traguardo. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che, con impegno e dedizione, hanno permesso di portare in alto il nome della nostra Società: Istituzioni, membri della Società e collaboratori. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare la storia della Società Ciclistica Alfredo Binda e che oggi ci permettono di tagliare questo importante traguardo” ha commentato Renzo Oldani, presidente della SC Alfredo Binda.

Sull’ingresso di Gobik, Renzo Oldani afferma “siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione con il marchio Gobik, il quale rappresenta anche un legame con il patrocinatore del nostro evento, Eolo. Siamo contenti di indossare le maglie di Gobik, una marca che è presente nell’ambito di competizioni a livello internazionale”.

A tale riguardo si è espresso, Gino Dona, Brand Manager di Gobik: “Parliamo di persone che ormai da molto tempo sono legate al mondo del ciclismo. Hanno organizzato il mondiale Gran Fondo 2018 e rappresentano una società storica con una gara professionisti che festeggerà i suoi cent’anni. É nata la possibilità di entrare nel nostro primo patrocinio totale in Italia per mostrare il nostro prodotto e il nostro modo di fare”.

Il nuovo sponsor tecnico GOBIK, per festeggiare il suo ingresso in questa nuova e importante collaborazione, offrirà 100 vouchers sconto del valore di € 10,00 sul prezzo d’iscrizione alla 5° Granfondo Tre Valli Varesine. L’offerta verrà applicata ai primi 100 atleti che utilizzeranno il codice promozionale GOBIKGF21 all’atto dell’iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni www.granfondotrevallivaresine.it