Go to Top

Enervit nuovo sponsor tecnico del circuito Coppa Piemonte

Torino – “La nostra azienda è presente e sostiene in qualità di sponsor tecnico, per ciò che concerne l’alimentazione e l’integrazione, i più importanti eventi granfondistici a livello nazionale e internazionale, ne cito soltanto due perché non appartengo ad alcun circuito e sono la Maratona della Dolomiti Enel e la Nove Colli. Ma i nostri parametri, attraverso i quali effettuiamo poi la scelta delle manifestazioni da sostenere, non si basano esclusivamente sui numeri – evidenzia Paolo Calabresi direttore marketing di Enervit – ma anche nel contesto paesaggistico e sociale in cui si svolgono gli eventi e la qualità degli stessi riferita ai servizi che è in grado di offrire ai partecipanti. Anche io sono appassionato di ciclismo e ogni anno partecipo a diverse manifestazioni. Questo mi permettere di conoscere dal suo interno l’ambiente e poter giudicare con maggior obiettività le richieste di supporto che ci giungono numerose ogni anno da diversi comitati organizzatori. Nella mia esperienza ciclistica, che continuerò anche nella nuova stagione, ho partecipato ad eventi che pur non raggiungendo un numero di partecipanti superiore ai mille ciclisti, sono organizzate in maniera impeccabile ed esprimono i valori del territorio in cui nascono, la storia unite alla passione di chi pedala”.

ciclismo-granfondo-160209175748

  • Enervit è anche sponsor ufficiale delle nazionali italiane di ciclismo

“Mi preme sottolineare che Enervit è presente in diverse discipline sportive atletica, sci. triathlon, oltre naturalmente al ciclismo. Si avvale di diversi testimonial e ambasciatori ed è sponsor ufficiale delle nazionali di sci alpinismo, sci di fondo, biathlon, combinata nordica e ciclismo. Ma la nostra opera non si limita a far conoscere i nostri prodotti attraverso i testimonial e gli eventi in cui siamo presenti. Attraverso il sito Enervit suggeriamo ai ciclisti come utilizzare i prodotti della linea Sport di Enervit nelle diverse fasi dell’attività sportiva di ciascun individuo. Prima, per aumentare la disponibilità di energia; durante, per combattere la fatica; dopo per un recupero rapido e ottimale. Inoltre alla sezione prodotti, forniamo la descrizione, il modo d’uso, i valori nutrizionali e gli ingredienti che li compongono. Una guida sicura e dettagliata che permette allo sportivo di effettuare l’acquisto del prodotto che corrisponda alle sue esigenze”.

ciclo-160225173548

  • Dal 2018 anche il prestigioso circuito Coppa Piemonte entra a far parte degli eventi che la vostra azienda sostiene

Coppa Piemonte è il circuito più prestigioso del movimento granfondistico nazionale. Quest’anno ho partecipato alla Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero con partenza e arrivo a Pollenzo. Un momento indimenticabile. Ma conosco tutti gli eventi che sono inseriti nello storico circuito coordinato da Renato Angioi. Un condottiero che è riuscito a rendere unico nel suo genere questo circuito conferendogli una ben marcata identità, non legata soltanto al territorio, ma soprattutto a quelli che sono i valori che da diciassette anni vengono condivisi con gli organizzatori delle prove e gli abbonati. Ed Enervit è ben lieta di condividere questa esperienza, di presenziare nelle aree expo degli eventi con il proprio stand per consigliare al ciclista il miglior prodotto da utilizzare prima, durante e dopo la gara. Inoltre grazie al nostro personale scientifico organizzeremo incontri con gli appassionati per approfondire tematiche importanti come la nutrizione, integrazione, nutraceutica e presentare nuovi prodotti”.

enervit-enervitsport-just-170919104346

Coppa Piemonte e Enervit una nuova sinergia che garantisce qualità e un incentivo in più per sottoscrivere l’abbonamento al circuito