Go to Top

Cresce l’adesione alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre nel segno dell’internazionalità

Corridori francesi, olandesi e spagnoli hanno già effettuato l’iscrizione all’evento torinese che conferma il suo carattere internazionale e la mission del comitato organizzatore regalare emozioni, in cambio della passione di ciascun partecipante. La quota di partecipazione è di 45 € fino al 31.12.2019.

Sestriere (Torino) – Un giorno per gustarla, una stagione per prepararla. La Granfondo Sestriere Colle delle Finestre è un’esperienza ricca di emozioni uniche. La scalata dell’epica salita del Colle delle Finestre, che rappresenta la #sfidanellasfida con i suoi 7,8 chilometri di salita in sterrato lungo i quali si sono misurati i grandi Campioni del pedale che hanno scritto alcune delle più entusiasmanti pagine di storia del Giro d’Italia.

Un viaggio nello straordinario paesaggio delle montagne olimpiche, che testimonia sentimenti e passioni indispensabili, per affrontare ostacoli che potrebbero apparire impossibili da superare.

Un viaggio che sta conquistando anche i corridori stranieri. Appassionati francesi, olandesi e spagnoli hanno già effettuato l’iscrizione all’evento torinese che conferma il suo carattere internazionale e la mission del comitato organizzatore regalare emozioni, in cambio della passione di ciascun partecipante.

Le iscrizioni si effettuano online sul portale della società Endu.

La quota di partecipazione è di 45 € fino al 31.12.2019.

Approfittatene subito!