Go to Top

Coppa Piemonte ti regala la partecipazione gratuita alla Top Dolomites Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena

Fatti, non promesse. Il circuito Coppa Piemonte premia i suoi abbonati. Grazie alla disponibilità e alla passione di Alberto Laurora, componente del consiglio direttivo del circuito Coppa Piemonte e organizzatore de LaMontBlanc La Granfondo sul tetto d’Europa (inserita nel circuito Coppa Piemonte che si svolgerà domenica 24 giugno) e della neonata Top Dolomites Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, agli abbonati al circuito Coppa Piemonte, che ne faranno richiesta entro il 29 aprile 2018, verrà consegnata l’iscrizione gratuita a quest’ultimo evento, in programma domenica 2 settembre 2018 a Madonna di Campiglio, la perla delle Dolomiti di Brenta.

Inoltre il comitato organizzatore della 19° edizione del Giro delle Miniere, gara nazionale organizzata in terra sarda dalla Sc Monteponi guidata da Carmelo Luigi Mascia in programma dal 2 al 4 giugno 2018, che quest’anno ha assegnato il titolo tricolore Granfondo FCI, assicura l’ospitalità per tre giorni con trattamento in mezza pensione a duecento abbonati del circuito Coppa Piemonte, che dovranno consegnare al comitato organizzatore del circuito la propria adesione.

Diventa anche tu narratore dello splendido viaggio proposto dal circuito Coppa Piemonte, alla scoperta di alcune delle più belle località turistiche della nostra penisola, sottoscrivi l’abbonamento alla Coppa Piemonte, il circuito che premia i suoi abbonati