Go to Top

Coppa Piemonte: il circuito che coniuga risparmio e qualità

Saperi consolidati da antica e nobile tradizione, straordinarie risorse umane e materie prime di qualità assoluta. Questo il contesto storico paesaggistico in cui sono cresciuti Fausto Coppi e Costante Girardengo campionissimi del ciclismo eroico e domenica 15 aprile farà da cornice naturale alla diciassettesima edizione della Gran fondo Dolci Terre di Novi prova di apertura del più prestigioso circuito gran fondistico italiano: la Coppa Piemonte.

168ae1d0-6eea-468c-a7b5-d3779cdc79ba

Il challenge coordinato da Renato Angioi ha superato gli 882 abbonamenti sottoscritti e si prepara a vivere una nuova, avvincente edizione, oltre a superare il traguardo dei 900 abbonati.

coppia-piemonte-leader

Risparmio e qualità sono due sostantivi che nel ciclismo non si legano tra loro. Coppa Piemonte riesce invece ad assicurare agli appassionati di ciclismo un risparmio di ben 85 euro per coloro che sottoscriveranno l’abbonamento in questi giorni per partecipare alle sei prestigiose prove in programma.

La singola iscrizione a ciascuno degli eventi del circuito richiederebbe al ciclista un esborso superiore ai 265 euro attuali (somma algebrica costi d’iscrizione di ciascun evento) mentre l’abbonamento alle sei prove sino a domenica 29 aprile, giorno di chiusura della campagna abbonamenti, ha un costo di 180 euro. Dunque un risparmio di ben 85 euro.

17sm_mjai21x_9200_fronte-750x750

Gli abbonati alla Coppa Piemonte potranno richiedere l’iscrizione gratuita alla TOP DOLOMITES Gran Fondo Madonna di Campiglio – North Lake Garda, in programma domenica 2 settembre, un evento mitico che unirà sotto l’egida del ciclismo e dello sport alcune tematiche d’attualità e d’èlite quali: salute e benessere, sostenibilità e tradizioni culturali, bambini e famiglie nato dalla passione per la bici e dall’amicizia tra Giovanni Danieli, trentino e consulente in marketing turistico e Alberto Laurora, imprenditore e già Patron della Gran Fondo LaMontBlanc. L’iscrizione all’evento che si tiene all’insegna della grande storia che ha legato Madonna di Campiglio al Giro d’Italia ha un costo di 40 euro che gli abbonati al circuito potranno risparmiare e sommare agli 85 dell’abbonamento. Da sottolineare inoltre che ai primi 500 iscritti verrà consegnato un ricco pacco gara, costituito da un prodotto Montura Opale Jacket che ha un valore di circa 100 euro.

Per coloro che vorranno mantenere lo stato di forma raggiunto nella prima parte di stagione e dopo l’esordio di Novi Ligure, continuare a pedalare per preparare la Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero in programma domenica 29 aprile, ci sarà l’opportunità di partecipare domenica 22 aprile alla 15° edizione della Granfondo Val di Cecina risparmiando 10 euro sulla quota d’iscrizione all’evento toscano.

Inoltre il comitato organizzatore della 19° edizione del Giro delle Miniere, gara nazionale organizzata in terra sarda dalla Sc Monteponi guidata da Carmelo Luigi Mascia in programma dal 2 al 4 giugno 2018, che lo scorso anno ha assegnato il titolo tricolore Granfondo FCI, assicura l’ospitalità per tre giorni con trattamento in mezza pensione a duecento abbonati del circuito Coppa Piemonte, che dovranno consegnare al comitato organizzatore del circuito la propria adesione. Un bonus ospitalità del valore di oltre 100 euro.

Che aspetti a sottoscrivere l’abbonamento alla Coppa Piemonte? Potrai risparmiare 235 assicurandoti la partecipazione alle sei prove in programma, partecipare ad altri tre prestigiosi eventi. Coppa Piemonte è l’unico circuito granfondistico che è riuscito a coniugare risparmio e qualità