Go to Top

Coppa Piemonte e Drali Milano una partnership che nasce dalla condivisione di entusiasmanti storie e tradizioni

Autentico come le sue tradizioni. Il circuito Coppa Piemonte si prepara a vivere la sua ventunesima edizione, sarà un’annata diversa, ma comunque ricca di emozioni, nel segno delle tradizioni che hanno caratterizzato la storia di questa attività.

Dopo la presentazione del calendario gare, cinque saranno le gare in programma, della “Classifica Free climbing for all” ovvero l’inserimento di un tratto cronometrato in salita interesserà tutte e cinque le manifestazioni, il comitato organizzatore guidato da Renato Angioi ha ufficializzato la partnership con l’azienda Drali Milano.

Drali Milano è un’azienda produttrice di telai e biciclette Made in Italy che ha il suo flagship store a Milano. La produzione di Drali inizia continuando la storia di Carlo Giuseppe Drali che hanno contribuito con i loro telai alle vittorie di Fausto Coppi ai tempi della Bianchi. Poi Giuseppe è diventato maestro costruttore di telai da corsa e oggi, a 90 anni, ha deciso di rinnovare il mito, mantenendo intatta la storia, ma facendo evolvere i prodotti.

Oggi l’azienda propone un catalogo ricco di prodotti dedicati alle diverse experience del mondo delle due ruote (Acciaio con congiunzioni, Gravel, pista, crono, ebike).

Abbonati al circuito Coppa Piemonte e continua a vivere la storia e la tradizione delle due ruote amatoriali.