Go to Top

Coppa Piemonte Drali: passione e competenza rendono unico questo circuito

Da Martedì 1 Febbraio il costo delle due tipologie di abbonamento, cinque e quattro prove, salirà di dieci euro. Coloro che al termine del circuito 2021 hanno acquisito il diritto alla griglia di merito per la nuova edizione, dovranno abbonarsi entro il 31 gennaio per usufruire della posizione acquisita. 

In un bel film americano intitolato C’mon C’mon, il protagonista è un autore radiofonico che gira il paese chiedendo ai bambini come immaginavano il futuro. Un giorno mentre lui dorme, il nipote di nove anni registra la sua risposta: “Nel futuro non è mai successo niente di quello che avevo pensato. In compenso sono successe un sacco di cose imprevedibili. Per cui non resta che dirci andiamo, andiamo! andiamo, andiamo!”.

Quattro ondate di pandemia ci hanno segnato, ma non possono cancellare la nostra fantasia, la voglia di sognare e ripartire. Le vacanze natalizie sono terminate ed è tempo di guardare al futuro, di tornare a pedalare e condividere la passione per il ciclismo, pur osservando alcune norme igenico sanitari.

Per tornare a condividere la tua passione scegli Coppa Piemonte Drali. Da diverse stagioni è il più prestigioso e partecipato circuito granfondistico. Quest’anno propone un calendario gare profondamente rinnovato che offre l’opportunità a tutti gli appassionati di questa disciplina di essere protagonisti.

A fare la differenza non saranno le salite, ma la partecipazione alle cinque prove in programma, manifestazioni in grado di regalare emozioni uniche. Un circuito che si distingue per le capacità degli organizzatori che hanno aderito e la capacità di dare una forte identità al challenge.

AbbonamentoIl costo dell’abbonamento è di 175 euro per 5 prove e di 150 per 4 prove, scelte tra le gare in programma. Dal 1° Febbraio il costo degli abbonamenti sarà aumentato di 10 Euro. 

Griglie di merito. Coloro che al termine del circuito 2021 hanno acquisito il diritto alla griglia di merito per la nuova edizione, dovranno abbonarsi entro il 31 gennaio per usufruire del diritto acquisito.

Chi volesse partecipare a qualcuna delle prove non indicata in fase di abbonamento, potrà iscriversi in un secondo tempo pagando la normale quota di iscrizione alla gara. I punti ottenuti in quelle prove saranno validi ai fini delle classifiche del Circuito e dei Brevetti. Chiusura abbonamenti 15 Maggio 2022.

Il calendario gare del circuito Coppa Piemonte Drali 2022.

27 Marzo 2022 a Pianello Val Tidone (PC) Gran Fondo Val Tidone

15 Maggio 2022 a Vercelli Gran Fondo Mangia e Bevi

29 Maggio 2022 a Varzi (PV) Gran Fondo del Penice

19 Giugno 2022 a Mondovì (CN) Granfondo Giro Valli Monregalesi

10 Luglio 2022 a Casteggio (PV) Granfondo di Casteggio”