Go to Top

Coppa Piemonte 2018: obiettivo 900 abbonati

Dai il giusto valore alle tue prospettive in ambito sportivo. Abbonati al circuito Coppa Piemonte. Oltre seicento ciclisti lo hanno già fatto e si preparano a vivere un’edizione unica, come i loro obiettivi. Nei primi mesi della campagna abbonati, che è stata aperta il 16 ottobre, sono stati sottoscritti oltre seicento tagliandi facendo registrare una percentuale di incremento a due cifre, 14%, rispetto ai dati dello stesso periodo 2016, ovvero ben 70 ciclisti in più.

Tra gli abbonati per la stagione 2018 vi sono inoltre diverse decine di ciclisti che per la prima hanno scelto di partecipare al circuito o dopo l’esperienza in altre realtà son tornati a preferire il challenge coordinato da Renato Angioi che quest’anno ha inserito nel calendario gare, la prestigiosa Granfondo Sestriere Colle delle Finestre che chiuderà il circuito domenica 22 luglio.

L’obiettivo finale è quello di raggiungere i novecento abbonamenti (800 nella stagione 2017) che proietterebbero il prestigioso circuito sul gradino più alto del podio della classifica dei circuiti con il maggior numero di abbonati.

Griglie di merito. Per aver accesso alle griglie di merito è necessario effettuare l’abbonamento entro il 31 dicembre 2017, anche per coloro che grazie alle performance hanno raggiunto il diritto alla griglia per la nuova stagione.

Griglia Fedeltà (Blu). Numerose anche le adesioni pervenute tra tutti gli abbonati alla Coppa Piemonte 2018 che abbiano già partecipato alle ultime sei edizioni del Circuito, compresa l’edizione del 2017, per l’accesso alla griglia dedicata. Sono rimasti soltanto pochi tagliandi disponibili, a condizione che venga sottoscritto l’abbonamento completo a tutte le 6 gare in programma.

Dai valore alle tue prospettive, iscriviti a Coppa Piemonte!