MENU

Assegnazione Punteggi 2024

Coppa Piemonte 2018: ai primi 150 abbonati l’opportunità di pedalare in Sardegna

Nella diciassettesima edizione della Coppa Piemonte, gli abbonati potranno pedalare tra le miniere del Sulcis. “Non è una minaccia – sorride Renato Angioi coordinatore del circuito e presidente della società organizzatrice – durante questa prima parte di stagione ho incontrato Luigi Mascia organizzatore del Giro delle Miniere, gara nazionale articolata in tre prove che si è svolta a giugno, il quale mi ha confermato la volontà di promuovere la partecipazione alla manifestazione organizzata dalla Sc Monteponi attraverso il nostro circuito. Nella prossima riunione del direttivo della Coppa Piemonte Cyclist Event valuteremo in quale forma legare questa prova alla Coppa Piemonte, ma non sarà sicuramente una delle gare che determineranno la classifica del circuito.

L’obiettivo primario dell’organizzazione sarda è la promozione del territorio di questa regione attraverso le manifestazioni ciclistiche che rappresentano un mezzo efficace per questo scopo. Anche quest’anno la Sc Monteponi ha assicurato ai primi 150 abbonati alla Coppa Piemonte il trattamento in mezza pensione (gratuito) e magari per i nostri abbonati potremmo avere anche altre agevolazioni. Per questo stiamo valutando come offrire a coloro che sottoscrivono l’abbonamento al nostro circuito l’opportunità di usufruire di questa iniziativa per partecipare alle tre gare in terra sarda. Appena ci saranno fornite informazioni riguardanti la data di svolgimento, le prove in programma e i percorsi delle stesso provvederemo a rendere note queste informazioni attraverso il sito del circuito”

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2024

Sezioni del sito

Privacy Policy Cookie Policy

Seguici sui Social

Copyright© 2023 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc