Go to Top

Con tabUi scopri la Granfondo Bra Bra Specialized in un click

tabUi è l’app ufficiale della nuova edizione della Granfondo Bra Bra Specialized Langhe e Roero. “Attraverso dei contenuti multimediali – afferma Giorgio Proglio ceo della web agency albese Zetabi – aiuteremo il partecipanti a scoprire tutte le informazioni che interessano l’evento e i luoghi che verranno attraversati dalla corsa. E’ possibile creare inoltre iniziative di carattere ludico che coinvolgano lo stesso partecipante e i suoi familiari”.

Bra (Cuneo), 4 ottobre 2019 – Un nuovo modo per scoprire il piacere di pedalare alla Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero in programma sabato 25 e domenica 26 aprile 2020? Scegli tabUi.

Che cos’è tabUi?. “E’ app che sfrutta la geolocalizzazione e la realtà aumentata per dare informazioni di diverso genere da scaricare sul proprio device – sottolinea Giorgio Proglio ceo della web agency albese Zetabi che ha sviluppato l’app – raccoglie indicazioni per aiutare il visitatore, o chi vive in Langhe e Roero, a muoversi nel territorio in cui si trova, aiutandolo a scoprire le bellezze naturali e paesaggistiche, gli itinerari proposti, le eccellenze enogastronomiche, i locali caratteristici e gli eventi che si svolgono sul territorio. Inoltre offre l’opportunità di inserire consigli e recensioni, sino ad arrivare a creare una vera e propria community virtuale che condivide le stesse esperienze, passioni e interessi. Abbiamo sviluppato anche un programma che permette di scoprire attraverso la realtà aumentata le informazioni multimediali in tempo reale”.

– tabUi sarà l’app ufficiale della Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero?

“Si, grazie alla collaborazione con il comitato organizzatore della manifestazione guidato da Sandro Stevan, da quest’anno tabUi sarà l’app ufficiale dell’evento che lo scorso anno ha segnato il record di iscritti, ben 2500. Attraverso dei contenuti multimediali – continua Proglio – aiuteremo il partecipanti a scoprire tutte le informazioni che interessano l’evento e i luoghi che verranno attraversati dalla corsa. E’ possibile creare inoltre iniziative di carattere ludico che coinvolgano lo stesso partecipante e i suoi familiari. Sarà un modo nuovo e divertente per scoprire la Granfondo Bra Bra e lo straordinario territorio delle Langhe e Roero”.

Non perdere tempo scarica subito sul tuo device l’app