Go to Top

Comunicato del comitato organizzatore

Nonostante la stagione frizzata, il circuito Coppa Piemonte 2021 si svolgerà regolarmente. Ad aprire la ventesima edizione del circuito creato da Renato Angioi, attualmente coordinatore del circuito e presidente della società organizzatrice, sarà sabato 24 e domenica 25 aprile la Bra Bra Specialized Grand Prix Fenix che lunedì 1 marzo aprirà ufficialmente le iscrizioni.

Intanto, molti abbonati al circuito che hanno sottoscritto la loro adesione lo scorso anno, non hanno ancora effettuato la scelta alternativa alla Gran Fondo Nice che da quest’anno non farà più parte del circuito Coppa Piemonte.

La scadenza per l’inserimento nel proprio abbonamento, in sostituzione della granfondo francese, di una delle prove non opzionate in procedenza, dovrà essere effettuata entro mercoledì 31 marzo.

Il comitato organizzatore ricorda inoltre che, visto il regolare svolgimento del circuito 2021, avranno l’opportunità di spostare l’adesione al 2022 soltanto coloro che potranno comprovare attraverso certificazione medica l’impossibilità a partecipare a questa edizione.

Road To Coppa Piemonte. Si è conclusa la prima prova del challenge virtuale la Road To Bra Bra Specialized Grand Prix Fenix che ha visto il successo di Luca Viola tra gli uomini con 404,489 chilometri percorsi e Annalisa Prato tra le donne 611,362 i chilometri percorsi.

Ricordiamo che sino al 28 febbraio si terrà la seconda tappa Road To Granfondo Mangia e Bevi Vercelli-Monferrato.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del circuito www.circuitocoppapiemonte.it