Go to Top

Buon Anno dal circuito Coppa Piemonte

E’ difficile immaginare cosa sarà l’anno 2021, dopo aver trascorso gran parte degli ultimi dodici mesi tra confinamenti, restrizioni e la paura di essere contagiati dal virus Covid 19.

Il 2021 non può essere considerato un anno qualsiasi: è un atto di speranza e fiducia.

Un viaggio che ha quale unica destinazione il ritorno ad una vita normale. Una meta da raggiungere insieme. Un nuovo anno, che abbiamo provato a sintetizzare in sette tappe: le gare inserite nel calendario del circuito Coppa Piemonte.

La speranza è l’attesa fiduciosa di un futuro positivo e, in particolare, che si realizzi qualcosa che si desidera. E’ con questa consapevolezza che i dirigenti della Coppa Piemonte Cycling Event hanno scelto di dar vita alla ventesima edizione del più partecipato circuito di granfondo.

Venerdì 15 gennaio 2021 saranno aperte le iscrizioni al circuito attraverso il portale della società Endu.

Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al circuito Coppa Piemonte 2020, prima dell’apertura delle iscrizioni (15 gennaio 2021), riceveranno una comunicazione, all’interno del quale è contenuto un codice da utilizzare per opzionare, sempre attraverso il sito della società Endu, le prove prescelte con il precedente abbonamento.

Questa è la procedura da attuare per confermare l’abbonamento 2020, che a causa del mancato svolgimento del circuito è stato congelato e reso valido per la nuova edizione.

Gli Abbonamenti Solidarietà dovranno essere concordati con la Segreteria del Circuito (coppapiemonte@libero.it).
Gli abbonati che lo scorso anno, si erano iscritti alla Top Dolomites Granfondo, oggi Top Dolomites Granfondo Madonna di Campiglio con Francesco Moser (prova friendly del circuito 2020), che si terrà a Madonna di Campiglio, il 29 agosto 2021, dovranno confermare la loro partecipazione alla nuova edizione, contattando la segreteria organizzativa dell’evento trentino.

Calendario Coppa Piemonte 2021

25 Aprile 2021 a Bra (CN) – Granfondo “Bra-Bra Specialized, dalle Langhe al Roero”;
16 maggio 2021 a Vercelli – “Gran Fondo mangia e Bevi”
30 Maggio 2021 a Mondovì (CN) – Granfondo “Giro Valli Monregalesi”;
06 Giugno 2021 a Varzi (PV) – “Gran Fondo del Penice”
20 Giugno 2021 a Courmayeur (AO) – Granfondo “Gaten – La Montblanc”;
18 Luglio 2021 a Sestriere (TO) – Granfondo “Sestriere – Colle delle Finestre”
03 Ottobre 2021 a Varese (Va) – GF “Tre Valli Varesine”