Go to Top

Bra Bra Specialized Fenix Grand Prix 2021: apertura iscrizioni a marzo

Pollenzo – Torri e tetti. Giardino e fiume. Piazza e campagna. Storia della casa sabauda e Slow Food. Guardare Pollenzo dall’alto è come sfogliare un libro che non cessa mai di sorprendere.

Un romanzo, testo narrativo in prosa che narra vicende reali o fantastiche vissute in sella alla bicicletta, che ogni anno scrivono i partecipanti alla Bra Bra Specialized – Fenix Grand Prix.

Recentemente il comitato organizzatore dell’evento braidese ha confermato la data di svolgimento della manifestazione nei giorni sabato 24 e domenica 25 aprile 2021, adottando tutte le precauzioni e gli obblighi previsti dai protocolli emanati dagli organi competenti.

L’apertura delle iscrizioni alla prima prova del circuito Coppa Piemonte avverrà nel mese di marzo, esattamente ad un anno dalla sospensione dell’attività agonistica avvenuta lo scorso anno a seguito della pandemia.

In attesa dell’apertura delle adesioni, Il comitato organizzatore continuerà a monitorare la situazione evolutiva della pandemia al fine di valutare costantemente se sussisteranno tutte le condizioni (sanitarie, ordine pubblico, autorizzative, di spostamento) necessarie allo svolgimento in sicurezza dell’evento.