Assegnazione Punteggi 2023

Agressive e organizzazione santangiolina un binomio vincente

Casteggio (Pavia) – La collaborazione tra l’azienda Agressive di Sergio Moretti Vittorio Ferrante, organizzatore e dirigente sportivo, ha radici profonde nella storia nelle due ruote amatoriali.

“Vittorio è stato il primo organizzatore con cui mi sono confrontato e ho iniziato a collaborare – afferma Moretti – per promuovere le calze per il ciclismo e tempo libero che avevo deciso di iniziare a produrre in proprio. E’ un organizzatore inarrestabile e ogni anno organizza anche numerose manifestazioni su strada oltre alle tre granfondo santangioline”.

Passano gli anni e grazie alle sue capacità imprenditoriali, Moretti riesce ad ampliare la produzione di accessori per il ciclismo griffati Agressive. Le calze vengono realizzate con il pregiato filato Skinlife che assicura un naturale equilibrio batteriostatico prevenendo la formazione di odori e il filato Q – Skin che assicura la compressione graduata. Colori fluo e grafiche accattivanti che rendono gradevole il capo ad appassionati di tutte le età.

Alle calze si aggiungono i prodotti realizzati in Dryarn, manicottimaglie da ciclistasalopette e sottocaschi. Oltre a guanti da ciclistascaldacollo e t-shirt.

Una proficua collaborazione che continua, lo stand Agressive è sempre presente alle manifestazioni, strada e granfondo, organizzate da Ferrante.

Sabato 9 e domenica 10 potrete trovare i prodotti Agressive nell’area expo della granfondo.

GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio

Questo il link della manifestazione.

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc