Go to Top

Abbonamenti 2020 rinnovati per la nuova edizione e confermate le gare scelte

Gli abbonati che hanno sottoscritto l’adesione nel 2020, non riceveranno più una comunicazione dalla società Endu contenente il codice per accedere al sito della stessa società e confermare l’abbonamento. Il comitato organizzatore ha scelto di traslare direttamente alla nuova edizione l’iscrizione al circuito e le gare scelte dodici mesi or sono. Vi invitiamo a leggere attentamente il comunicato del comitato organizzatore pubblicato in questa pagina. 

Per agevolare le operazioni di conferma partecipazione all’edizione 2021 il Comitato Organizzatore del circuito di Piemonte ha scelto di traslare al 2021 l’abbonamento al circuito e le gare scelte dodici mesi fa.

Vista la mancata conferma della Granfondo Nice Côte d’Azur, coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento alle sette prove in programma verranno automaticamente iscritti alla Gran Fondo Mangia e Bevi Vercelli che ha fatto il suo ingresso quest’anno nel circuito.

Gli abbonati che avevano sottoscritto un tagliando da 4 – 5 – 6 gare includendo tra queste la Granfondo Nice, dovranno comunicare alla segreteria del circuito (coppapiemonte@libero.it) la granfondo che intendono opzionare in sostituzione dell’evento francese.

Il comitato organizzatore del circuito invita tutti gli abbonati a leggere il regolamento del circuito Coppa Piemonte 2021 e in particolare i nuovi paragrafi riguardanti Norme Anti Covid, Clausola di Salvaguardia e Data Health.

Ricordiamo inoltre agli abbonati che l’accettazione dell’iscrizione al circuito 2021, contempla l’accettazione del regolamento per la nuova edizione del circuito e quello delle singole gare.

La comunicazione dei dati riguardanti la tessera sottoscritta per la stagione 2021 dovrà essere inviata alla segreteria del circuito Coppa Piemonte, mentre il certificato medico dovrà essere caricato dal ciclista sul sistema Data Health. L’obbligo è esteso ai nuovi e vecchi abbonati